STORIE DI SUCCESSO

Alan e Fabiana: UNSTOPPABBLEFITCOUPLE

Alan e Fabiana sono due giovani networker che, in poco più di anno, hanno cercato di diventare la versione migliore di se stessi, e che sanno benissimo quanto il viaggio sia ancora lungo; come dice Fabiana “hanno appena iniziato”. Oggi l’unstoppablefitcouple (la coppia inarrestabile) è a capo di 4 president team, 2 millionaire team, active World Team e tantissimi altri distributori indipendenti.

Dov’è il trucco ti starai chiedendo, chi erano prima?

Non c’è nessuno trucco, erano persone normali, con una vita normale: precaria e insoddisfacente. Ti dice qualcosa?

 

Fabiana ha inseguito per anni il sogno di diventare un’attrice, era anche brava, ma questo sembrava non bastare. Il lavoro finiva con la stessa facilità con cui era arrivato, e quando arrivava ti toglieva tutto il tempo e le energie possibili, con la conclusione che i soldi che servivano per le bollette erano più di quelli che entravano.

Alan invece era un assistente a tempo pieno in un negozio al dettaglio e quando poteva aiutava suo padre come capo cameriere. Il lavoro divorava gran parte del suo tempo e più di qualche domenica.

Volevano staccarsi dal flusso che la società ci impone e crearne uno tutto loro, autentico.
Hanno cambiato prospettiva e trovato uno scopo (in realtà più di uno): stare bene, aiutare gli altri a cambiare la propria vita (perché SÌ è possibile) e soprattutto non corrono più dietro al tempo.

 

Fabiana descrive il suo percorso così: “È la benedizione più grande, non solo per noi, ma per la mia famiglia” – “abbiamo trovato la pace della mente”. Non senza sforzi, sottolinea.

TUTTO nella vita arriva con lavoro, disciplina, coerenza. Non puoi mettere l’1% e aspettarti il 100%.

 

I giovani networker hanno creato un business solido e lavorano insieme a un progetto ancora più grande: far aprire gli occhi a tutti.
Tempo, salute, soldi ed energia: che combinazione!

 

COSA PUOI PRENDERE DA QUESTA STORIA:

  1. Sii cambiamento
  2. Guarda oltre il tuo naso
  3. Elimina i concetti e i pregiudizi
  4. Inizia a creare la tua perfetta combinazione

 

PRENDI IN MANO LA TUA VITA, PENSA DIFFERENTE.

 

Ti piacerebbe cambiare la tua vita?
Noi siamo qui, proviamoci insieme.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Blog Pink different rubrica STORIE di SUCCESSO

Quì vi parleremo di STORIE DI SUCCESSO, di tutte quelle persone che ce l’hanno fatta partendo da zero, di quelle persone che hanno puntato su se stesse, che hanno appreso dai loro fallimenti e che hanno fatto di essi la loro arma vincente.

Instagram

Precedente
Successivo

Social Links

Blog Pink different rubrica STORIE di SUCCESSO

Quì vi parleremo di STORIE DI SUCCESSO, di tutte quelle persone che ce l’hanno fatta partendo da zero, di quelle persone che hanno puntato su se stesse, che hanno appreso dai loro fallimenti e che hanno fatto di essi la loro arma vincente.

Altri articoli

Chiara-Ferragni-Storie-di-Successo-blog
Storie di Successo

Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa del mondo

Questa rubrica di “Storie di successo” è stata pensata principalmente per un motivo: ISPIRARTI.  Ognuna di queste storie può lasciarti qualcosa, sta a te coglierne il senso più profondo per trovare la tua personale chiave di volta. Oggi vi parliamo di Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa e l’influencer italiana più seguita del mondo. La

Leggi Tutto »
babboNatale CocaCola-blog-marketing-pink-different_-min
Marketing

È nato prima Babbo Natale o Coca-Cola?

Oggi ti parliamo di Babbo Natale, l’iconico uomo del Natale, della magia dei regali dalla lunga barba bianca e l’asso del marketing Coca-Cola. Babbo Natale e il suo inevitabile collegamento con il marchio Coca-Cola sono la conferma di quanto un brand possa influenzare la nostra immaginazione e di quanto la nostra mente sia attirata dalle immagini,

Leggi Tutto »
NETWORK-MARKETING-CIÒ-CHE-NON-IMPARI-A-SCUOLA-business
Business

Network marketing: ciò che non impari a scuola

In questo articolo ti parleremo di quello che è definito da molti come “Il Business del 21° secolo”: IL NETWORK MARKETING. Di quanto sia necessario cavalcare l’onda del cambiamento e, per amor proprio, cominciare a rendersi conto di quanti e quali mondi ci vengono spesso nascosti e di quanti e quali mondi esistono da molto tempo

Leggi Tutto »

Iscriviti alla nostra Newsletter

Non perderti i nostri articoli.

*Cliccando su “Invia” dichiaro di aver accettato le Condizioni Generali e la Privacy Policy.