Servizi Business

business

orientato al successo

Con noi al tuo fianco sarai in grado di adattarti ai cambiamenti del mercato,
evitare gli errori e raggiungere il tuo obiettivo aziendale.

Brand positioning

Brand positioning: impara a entrare nella testa del tuo cliente.

Parti da questo presupposto: o offri qualcosa di differente e unico,
in grado di creare nella testa del cliente la percezione che
«sì, sei tu lo specialista in quella determinata categoria di prodotto, di cui ha bisogno»,
oppure non offri niente.

Ti facciamo alcuni esempi di cosa effettivamente accade nella mente del consumatore:

• Barilla è la pasta preferita dagli italiani;
• iPhone è lo smartphone più cool;
• Rolex è l’orologio da polso di chi è arrivato;
• Illy è il caffè di più alta qualità;
• Geox è la scarpa che lascia respirare il piede.

In questa fase, la più importante, troviamo insieme la caratteristica
che distingue il tuo brand da quello di tutti gli altri e lo posizioniamo sul mercato.

Se puoi vuoi diventare un unicorno, un’azienda da 1 miliardo di $, siamo tutto orecchi.

Parti da questo presupposto:
o offri qualcosa di differente e unico,
in grado di creare nella testa del cliente la percezione che «sì, sei tu lo specialista in quella determinata categoria di prodotto, di cui ha bisogno», oppure non offri niente.

Ti facciamo alcuni esempi di cosa effettivamente accade nella mente
del consumatore:

• Barilla è la pasta preferita dagli italiani;
• iPhone è lo smartphone più cool;
• Rolex è l’orologio da polso di chi è arrivato;
• Illy è il caffè di più alta qualità;
• Geox è la scarpa che lascia respirare il piede.

In questa fase, la più importante,
troviamo insieme la caratteristica che distingue il tuo brand da quello di tutti gli altri
e lo posizioniamo sul mercato.

Se puoi vuoi diventare un unicorno,
un’azienda da 1 miliardo di $,
siamo tutto orecchi.

Blog

Vuoi diventare la rockstar del tuo settore o rimanere uno dei tanti?

Il blog ha una capacità che nessuna pagina web o profilo social riescono a ottenere:
ti rende autorevole e riconoscibile.

Tutto parte da quanto sei competente nel tuo settore di riferimento.
Sei molto competente? I tuoi clienti si fideranno di te.
Non lo sei? Allora cercheranno un professionista migliore.

Con il blog raggiungi inevitabilmente maggiore autorevolezza, visibilità e clienti.

Il blog ha una capacità che nessuna pagina web o profilo social riescono a ottenere:
ti rende autorevole e riconoscibile.

Tutto parte da quanto sei competente
nel tuo settore di riferimento.

Sei molto competente?
I tuoi clienti si fideranno di te.

Non lo sei?
Allora cercheranno un professionista migliore.

Con il blog raggiungi inevitabilmente
maggiore autorevolezza, visibilità e clienti.

Business Plan

Senza una road-map ti schianti, e ti fai male (male male!).

Se non hai un business plan non puoi avere chiarezza della tua azienda.
Se non hai un business plan non puoi conoscere la rotta da percorrere.

È come se navigassi in un mare che non conosci, con strumenti che non conosci e,
in un mercato come quello moderno, il rischio che hai è quello di affondare.
È solo questione di tempo.

Creiamo la road-map per la tua attività, per non farti schiantare.

Senza una road-map ti schianti, e ti fai male (male male!).

Se non hai un business plan
non puoi avere chiarezza della tua azienda.
Se non hai un business plan
non puoi conoscere la rotta da percorrere.

È come se navigassi in un mare che non conosci, con strumenti che non conosci e,
in un mercato come quello moderno,
il rischio che hai è quello di affondare.
È solo questione di tempo.

Creiamo la road-map per la tua attività,
per non farti schiantare.

Consulenza Business e Marketing

Gli errori ti costano caro: 1 ora di coaching per evitare di farne

Noi esseri umani abbiamo l’innata capacità di imputare alla casualità o alla fatalità
l’insuccesso di una determinata operazione di business,
ma la realtà è ben diversa: tendiamo a sbagliare e a non ammettere gli errori e,
così facendo, non riusciamo mai a capire dove veramente sia il problema,
con l’inevitabile conseguenza che tali errori andranno a ripetersi.

È arrivato il momento di investire per evitare di farne.

Gli errori ti costano caro: 1 ora
di coaching per evitare di farne

Noi esseri umani
abbiamo l’innata capacità di imputare
alla casualità o alla fatalità l’insuccesso
di una determinata operazione di business,
ma la realtà è ben diversa:
tendiamo a sbagliare e a non ammettere gli errori e, così facendo, non riusciamo mai a capire dove veramente sia il problema,
con l’inevitabile conseguenza che tali errori andranno a ripetersi.

È arrivato il momento di investire
per evitare di farne.

Consulenza Team Leader

Impara a guidare la nave, se non vuoi affondare

Sai qual è il vero successo di un’attività? Il team!
La cosa migliore che tu possa fare è investire sulle risorse umane,
sulla creazione di climi sereni e propositivi, sul lavoro in team e sulla formazione.

Se vuoi ottenere una chance nel mercato moderno, devi necessariamente
applicare un cambiamento rivoluzionario alla gestione della squadra.

Se sai in che modo guidare il tuo team, raggiungi il successo.
Se non hai idea di come si faccia, cadi nel fallimento.

Impara a guidare la nave,
se non vuoi affondare

Sai qual è il vero successo di un’attività? Il team!
La cosa migliore che tu possa fare
è investire sulle risorse umane,
sulla creazione di climi sereni e propositivi,
sul lavoro in team e sulla formazione.

Se vuoi ottenere una chance
nel mercato moderno, devi necessariamente
applicare un cambiamento rivoluzionario
alla gestione della squadra.

Se sai in che modo guidare il tuo team,
raggiungi il successo.
Se non hai idea di come si faccia,
cadi nel fallimento.

Consulenza di vendita

Se non riesci a guadagnare è perché non sai vendere:
1 ora di coaching per imparare a farlo.

Per diventare un venditore di successo devi prima di tutto
imparare ad attirare i clienti e a chiudere le vendite.
Per farlo ci sono delle tecniche ben precise, il caso non è contemplato.

Qui condividiamo con te gli strumenti necessari per gestire
in maniera strutturata i vari processi di vendita.

Se non riesci a guadagnare
è perché non sai vendere:
1 ora di coaching
per imparare a farlo.

Per diventare un venditore di successo
devi prima di tutto imparare ad attirare i clienti
e a chiudere le vendite.
Per farlo
ci sono delle tecniche ben precise,
il caso non è contemplato.

Qui condividiamo con te
gli strumenti necessari per gestire
in maniera strutturata i vari processi di vendita.

Project Management

Senza il project management, il tuo progetto fallisce.

Non sottovalutare la pianificazione del tuo progetto, ma non averne paura:
si tratta di prendere la teoria e di trasformarla in pratica con dei tempi ben precisi.

La gestione di un progetto e la sua pianificazione sono cose nuove per te?
Affidati a noi: analizziamo, pianifichiamo e gestiamo
in modo efficace il tuo progetto con l’obiettivo di portarlo al successo.

Senza il project management,
il tuo progetto fallisce.

Non sottovalutare la pianificazione
del tuo progetto,
ma non averne paura:
si tratta di prendere la teoria e di trasformarla
in pratica con dei tempi ben precisi.

La gestione di un progetto e la sua pianificazione sono cose nuove per te?
Affidati a noi: analizziamo, pianifichiamo
e gestiamo in modo efficace il tuo progetto
con l’obiettivo di portarlo al successo.

Sales agency

Come puoi vendere di più se non hai rivenditori?

Il proverbio “Chi fa da sé fa per tre” non vale se parliamo di business, e di vendite.

Se fai tutto da solo e non crei una rete di vendita solida ed efficace, non potrai mai guadagnare di più. È una questione di numeri.
Produrre di più e stancarti di meno: è questo il tuo obiettivo.

Noi abbiamo creato un’agenzia di vendita formata da persone competenti, preparate e, soprattutto, motivate che ci permette di fare esattamente questo.
Precisamente, cosa aspetti?

Il proverbio “Chi fa da sé fa per tre” non vale se parliamo di business, e di vendite.

Se fai tutto da solo e non crei una rete di vendita solida ed efficace,
non potrai mai guadagnare di più. È una questione di numeri.
Produrre di più e stancarti di meno: è questo il tuo obiettivo.

Noi abbiamo creato un’agenzia di vendita formata da persone competenti,
preparate e, soprattutto, motivate che ci permette di fare esattamente questo.
Precisamente, cosa aspetti?

Come puoi vendere di più
se non hai rivenditori?

Il proverbio “Chi fa da sé fa per tre”
non vale se parliamo di business, e di vendite.

Se fai tutto da solo e non crei
una rete di vendita solida ed efficace,
non potrai mai guadagnare di più.
È una questione di numeri.
Produrre di più e stancarti di meno:
è questo il tuo obiettivo.

Noi abbiamo creato un’agenzia di vendita formata da persone competenti, preparate e, soprattutto, motivate che ci permette
di fare esattamente questo.
Precisamente, cosa aspetti?

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