BUSINESS

Trading

In questi mesi abbiamo lavorato e studiato come matti per aggiungere altre gambe al nostro tavolo, il tavolo della libertà finanziaria, quella soluzione che ti permette di vivere la vita che desideri.

In che modo?
Prima di tutto, formati. La conoscenza è già di per sé cambiamento e quindi un ottimo punto da cui partire. Abbiamo investito parte del nostro tempo nell’acquisizione professionale di nuove competenze, una di queste è stata il TRADING!
Perché il trading?
Perché è un’entrata alternativa che puoi gestire tranquillamente da casa e ti permette di guadagnare anche se il mercato scende, proprio come in questo momento.


L’approccio a questo tipo di attività è spesso negativo, in molti lo trattano come un gioco o una scommessa ed è questo uno dei motivi per cui non si ha successo.

Guardare i grafici in attesa di trovare e vincere la singola grande operazione; scommettere nel breve termine, senza guardare oltre: questi sono già sintomi di una competenza appresa male, o non appresa affatto.

 

Il Trading non è un gioco, ma un business.
Un business semplice, ma pur sempre un business. 

 

Noi ci siamo affidati ai migliori, a quelli che hanno ottenuto maggiori risultati e che rispecchiano a pieno i nostri valori umani: ABTG

Alfio nel 2012 ha vinto il campionato di Trading Automatico in Commodity con una performance del 102%, attestandosi come migliore CTA (Commodity Trading Advisor) al mondo, utilizzando la tecnica dello Spread Trading.

Esattamente il corso che abbiamo seguito e concluso: Commodity Spread Trading.

 

Un corso spiegato bene, in maniera semplice e comprensibile a tutti, che ti prende per mano e ti fa comprendere ogni cosa, ti rende consapevole, ti fa acquisire la tecnica necessaria e il giusto modo per praticarla. Una figata!

 

Siamo super soddisfatti di questa nostra scelta, la quale ci ha aperto a un’ennesima nuova avventura… adesso però inizia la “FASE 2”.
LET’S GO!

Se vuoi saperne di più e iniziare anche tu questa avventura per cominciare a essere libero finanziariamente contattaci!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

categoria blog pink different - business

Quì vi parleremo di BUSINESS e delle sue infinite sfaccettature.

Altri articoli

legge della focalizzazione-blog marketing-pink-different
Marketing

La legge della focalizzazione: come fare il salto di qualità

E se ti dicessimo che per creare un’azienda con la A maiuscola devi focalizzarti?A cosa penseresti? In questo articolo ti parliamo di una delle 22 leggi del marketing: quella della focalizzazione. Posizionamento, focalizzazione, focus del e sul brand, chiamalo come preferisci. Sappi solo che questo è lo strumento di marketing – non l’unico ovviamente – più

Leggi Tutto »
non-sono-razzista-ma_pink-pill
Pink Pill

Non sono razzista MA

La parola razzismo implica l’idea di non accettare qualcosa o qualcuno che sia diverso da te. Eppure per noi l’essere differente è la chiave che ci spinge a essere unici. Chi non nota l’ovvietà della questione è perché ha deciso (il perché resta un mistero) di non crescere in modo naturale grazie al confronto con altre

Leggi Tutto »
micromobilità e tecnologia-blog-pinkpill-pink-different_
Pink Pill

Micromobilità e tecnologia: cos’hanno in comune?

Quando ti parliamo di un futuro “che è gia qui”, non scherziamo mica. L’innovazione digitale con la ricchezza di informazioni e l’interattività delle applicazioni, ci ha fatto cambiare modo di pensare. Sentiamo le cose in modo diverso, e le viviamo in modo diverso. Oggi vogliamo parlarti di quanto la micromobilità e la tecnologia siano due facce della stessa

Leggi Tutto »

Iscriviti alla nostra Newsletter

Non perderti i nostri articoli.

*Cliccando su “Invia” dichiaro di aver accettato le Condizioni Generali e la Privacy Policy.