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BRIEF
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1. PROGETTO Raccontaci la storia del tuo progetto. È importante che ci spieghi cosa rappresenta, qual è il nome, come è nato, quali persone hanno creato la tua realtà o il tuo prodotto.
2. VALORI, QUALITÀ E MESSAGGIO Quali sono i valori e le qualità̀ che appartengo al tuo progetto e che vuoi comunicare al mercato? Qual è il messaggio che vuoi che il pubblico associ al tuo progetto?
3. POSIZIONAMENTO Descrivi tre ragioni per le quali una persona dovrebbe sceglierti e spiega con tre aggettivi quali sono le caratteristiche che il pubblico deve riconoscere nel tuo progetto. C’è qualcosa che lo rende unico rispetto ad altri?
4. COMPETITOR Qual è il tuo mercato di riferimento? Quali sono gli altri brand che lavorano nel tuo mercato? Elencane almeno 3 in modo da comprendere e individuare il target più in linea con il tuo progetto.
5. OBIETTIVI Da qui ai prossimi tre anni come e dove vedi il tuo progetto? Quali sono gli obiettivi aziendali? Oltre agli obiettivi di comunicazione e posizionamento di marketing, quali sono gli obiettivi aziendali di fatturato?
6. CLIENTE TIPO Descrivi il tuo cliente tipo in poche parole. Chi è, cosa gli piace, dove vive? Qualsiasi informazione ci è utile per conoscere i potenziali clienti a cui è destinato il tuo progetto e la strategia di marketing da studiare.
7. BRAND IDENTITY – OGGI Hai già un logo? Hai stabilito il tuo tono di voce per la comunicazione? Come è percepito oggi il progetto dai clienti?
8. BRAND IDENTITY – DOMANI Dopo aver applicato le giuste strategie, come vorresti fosse percepito domani il tuo progetto dai clienti?
9. BUDGET Qual è il tuo attuale budget che Pink Different avrebbe a disposizione per dare il massimo al tuo progetto?
10. SERVIZI Quali aree del tuo progetto vorresti migliorare e/o introdurre? Ci sono servizi specifici di cui pensi di aver assolutamente bisogno? Questa domanda è molto importante perché descrive ciò che desideri realmente.
11. ASPETTATIVE Cosa ti aspetti dalla collaborazione con Pink Different?
12. ROADMAP Hai già il tuo business plan?
13. PARTNERSHIP Perché dovremmo selezionare il tuo progetto e scegliere di diventare tuoi partner?
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